Nuota con noi sotto le stelle, ecco la seconda edizione di Prà by night - Genova -, tutti i giovedì di luglio gli impianti dell’acquacenter prolungheranno l’orario offrendo la possibilità di nuotare e anche sentire musica, non è l’unica novità; oltre alle tariffe agevolate e alla nuova card sarà possibile frequentare la piscina anche a tempo, quindi la possibilità anche per chi vuole fare una semplice nuotata in un momento di pausa.
Particolare attenzione alle famiglie, e alle attività per i più piccoli con appositi “pacchetti”. Come detto dal direttore dell’impianto Marco Ghiglione: quello dell’apertura prolungata è un’uniziativa consolidata in molti paesi ad esempio Francia e Germania.
Noi abbiamo cercato di capire le abitudini e i desideri dei nostri utenti e quindi abbiamo proposto una serie di possibilità per rispondere alle esigenze locali e cittadine.
Ci rivolgiamo ad un pubblico sportivo che viene in piscina per passare del tempo in nostra compagnia, nuoto, zumba sul prato, l’acquagym: una nuova cultura del benessere, e come detto con attenzione ai costi. La famiglia più è numerosa e meno spende e lo Sguazzo Club: attività ludiche e formative, dedicate ai bambini dai 4 ai 12 anni, tutti i giorni dalle 9 alle 17: piscina, calcio, compiti e letture.
Mamma e papà nuotano e si rilassano mentre i ragazzi giocano ed imparano. Tutto questo è reso possibile grazie dallo spirito e la creatività dei collaboratori. Soddisfazione anche per l’Assessore Regionale Matteo Rossi e del Presidente del Municipio del Ponente Mauro Avvenente che ha sottolineato come l’iniziativa abbia una grande valenza sociale per gli abitanti della zona ma anche un’opportunità per tutta la città.
Un’iniziativa che vuole proporre e riproporre per la zona l’importante rapporto con l’acqua.
Tutte le informazioni su: www.gsaragno.com/
Seconda edizione di Prà by night
30/06/2014 - 15:25
Ultimo aggiornamento: 30/06/2014