La commissione consiliare territorio si è riunita venerdì 9 gennaio, presieduta dal consigliere Antonio Bruno e alla presenza dell’assessore all’urbanistica Stefano Bernini. All’odg la delibera, proposta di giunta al consiglio, che contiene il parere del Comune sul tracciato della Gronda - preliminare alla conferenza di servizi fissata per il 23 gennaio - e
che verrà sottoposta al voto del plenum della sala rossa nella seduta di consiglio di martedì 13 gennaio, pomeriggio.
Venerdì mattina in commissione sono stati auditi Marco Scarpa per il Comitato No-Gronda, Vincenzo Cenzuales per il Wwf, Marco Colombi e Massimo Monini per l’Osservatorio sulla Gronda e l’ing Alberto Selleri di Autostrade per l’Italia Spa. E’ intervenuto il presidente del Municipio ponente Giuseppe Spatola.
Dai banchi dei consiglieri sono intervenuti, alcuni più volte, Enrico Pignone (lista Doria) Gian Piero Pastorino (Sel), Mauro Muscarà (M5s) Leonardo Chessa (Sel), Paolo Putti (M5s), Luciovalerio Padovani (lista Doria), Claudio Villa (Pd), Clizia Nicolella (lista Doria). Dato il numero dei consiglieri iscritti a parlare, i lavori della commissione riprenderanno martedì 13 gennaio alle 9,30.
In commissione territorio le audizioni sulla Gronda, il dibattito proseguirà martedì mattina
09/01/2015 - 14:49
Ultimo aggiornamento: 09/01/2015