A Dialogo nel Buio la musica del cantautore genovese Mladen, giovedì 28 maggio dalle 18. Prenotazioni entro mercoledì 27 maggio

26/05/2015 - 15:13

Evento speciale giovedì 28 maggio dalle 18 a Dialogo nel Buio: Mladen, cantautore genovese, sarà ospite con un’esibizione in totale assenza di luce.

La nuova esperienza proposta dall’artista all’interno del percorso multisensoriale in totale assenza di luce, avviene dopo lo spettacolo “A Lume di Candela”, nel quale Mladen ha voluto sottolineare il suo lato più intimo e raccolto.

Dopo aver sperimentato personalmente il percorso di Dialogo nel Buio, l’artista, che ha da sempre nel suo repertorio la tematica della disabilità, ha deciso di sostenere anche artisticamente il progetto.

Si esibisce al buio, con la volontà di far cessare il rumore visivo e concedere spazio alla narrazione in musica, dove l’evocazione delle note e delle parole produca soltanto immagini mentali e non sia perturbata dal contesto.

Mladen, accompagnato da Andrea Rinaldi alle chitarre, Fabio Gremo ai toni bassi e Raffaele Amici alle percussioni, inizierà dalla sua canzone sulla "luce" e la disabilità "Tetrablu".

L'evento è organizzato in collaborazione con Riserva Sonora, l'etichetta discografica piemontese che promuove Mladen nel suo percorso artistico.

Oltre a vivere questo speciale “appuntamento” con Mladen, i partecipanti avranno l’occasione di mettere alla prova i propri sensi, gustando un Aperitivo al Buio.

L’aperitivo è un’esperienza che stuzzica gusto, tatto, olfatto e udito: giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi.

Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in data successiva allo svolgimento dell’aperitivo).

La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 27 maggio telefonando allo 010 0984510 o info@dialogonelbuio.genova.it.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 29/05/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8