Gli azionisti della Fiera di Genova si sono incontrati mercoledì 23 luglio nella sede della Regione Liguria per affrontare i temi della governance e del rilancio della struttura dopo le dimissioni del management e in vista dell’assemblea dei soci del 28 luglio.
I soci hanno concordato sull’esigenza di mettere in sicurezza la società da un punto di vista finanziario e industriale e di avviare un percorso che porti Fiera di Genova a una sempre crescente sinergia con Porto Antico Spa.
Si è concordato, anche, sull’esigenza di proteggere e incrementare l’eccellenza rappresentata dal Salone della Nautica che deve restare vocazione dell’attività fieristica della città.
Gli enti Comune di Genova, Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova, Camera di Commercio e Autorità Portuale hanno manifestato la propria volontà a procedere alla realizzazione del Blue Print di Renzo Piano.
All’incontro erano presenti il Presidente della Regione Giovanni Toti, il sindaco di Genova e città metropolitana Marco Doria, il presidente della Camera di Commercio Paolo Odone, il presidente dell’Autorità Portuale Luigi Merlo.
Accordo tra i soci sul rilancio di Fiera di Genova Spa
23/07/2015 - 12:04
Ultimo aggiornamento: 23/07/2015