Amt ha avviato un percorso di ricerca e selezione continua di autisti.
Nel progetto di ristrutturazione del personale Amt, come prevede l’accordo siglato il 7 giugno scorso con le Organizzazioni Sindacali, è stato inserito, per la prima volta nella storia di Amt, l’istituto della Cassa Integrazione in deroga, che però è rivolta solo al personale amministrativo e operaio e non coinvolge il personale viaggiante. L’intesa prevede anche un piano di parziale sostituzione del solo personale viaggiante accompagnato alla pensione.
In quest'ottica si colloca l’avvio della selezione che punta a incontrare candidati, giovani ma non solo, che siano fortemente interessati a svolgere una professione che riteniamo di grande importanza per la città. Per la prima volta possibilità di presentare la candidatura anche ai non residenti nella Provincia di Genova, che dovranno però possederla al momento dell’eventuale assunzione.
La modalità di reclutamento del personale è incentrata su un percorso di selezione continua che, a fronte delle domande pervenute, comporterà la creazione di un data base di candidature che saranno tenute in evidenza per tutte le future esigenze di organico, in relazione al fisiologico rinnovo del personale viaggiante caratteristico delle società di trasporto.
- FONTE: UFFICIO STAMPA AMT -
Amt: parte la selezione continua del personale
28/07/2011 - 17:50
Ultimo aggiornamento: 28/07/2011