Da venerdì 9 a sabato 31 dicembre l’ufficio informazioni e la cassa della Polizia Municipale di Genova al 2° piano del Matitone in via di Francia 1 saranno chiusi al pubblico per lavori di ristrutturazione e verranno momentaneamente sostituiti con punti informativi dedicati all’utenza allestiti al 9° piano della stessa sede.
Per contattare l’ufficio relazioni con il pubblico o per ottenere informazioni su contravvenzioni, verbali e cartelle esattoriali è anche possibile telefonare allo 010.5577949 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 oppure inviare una mail a:
pmfrontoffice@comune.genova.it
pmcassa@comune.genova.it
pmruoli@comune.genova.it
I pagamenti possono essere effettuati:
- utilizzando i bollettini di conto corrente allegati
- tramite i punti convenzionati LIS (Lottomatica)
- accedendo al sito www.comune.genova.it selezionando il link “servizionline”
- da tutti i dispositivi mobili scaricando l'app “pagogenova”
- da Apple-play o Play-store oppure usando l'applicazione pagogenova.comune.genova.it
- presso i punti Coop utilizzando il codice a barre rilevabile sull’apposita pagina del verbale.
Sul sito istituzionale www.pmgenova.it gli utenti possono trovare tutte le informazioni sui metodi alternativi di contatto e/o pagamento.