Il Sindaco Marco Doria ha ricevuto oggi nel Salone di Rappresentanza gli atleti della ASD Colombo Volley Genova, società di pallavolo giovanile che, con la sua rappresentativa under 14, ha conquistato domenica scorsa lo scudetto nazionale di categoria.
Dopo un colloquio molto cordiale con i ragazzi e con i tecnici della squadra, che si sono raccontati parlando del campionato a cui hanno partecipato e della propria esperienza di società che ha scelto di puntare sul rilancio del settore giovanile, il Sindaco ha consegnato al presidente Paolo Noli il “Genovino” per ringraziare la società dell’onore reso alla città di Genova, ma anche per l’impegno nel creare un clima sportivo “sano” dove far crescere buoni atleti e soprattutto persone di valore.
L’ASD Colombo Volley Genova ha ricambiato donando al Sindaco una delle medaglie che testimoniano la vittoria dello scudetto, oltre alla maglia sociale e a una foto scattata nel corso della finale del campionato.
Questi i componenti della squadra e dello staff tecnico che hanno partecipato all’incontro:
- atleti: Marco Zoratti, Luca Porro, Daniele Scurzoni, Jacopo Rampa, Filippo Guerriero, Luca Parodi, Matteo Cafferata, Alessio Castagna, Simone Giuliano, Lorenzo Moschese,
Nicolò Cai e Leonardo Valle.
- allenatori: Piero Merello e Lorenzo Bottaro.
- presidente: Paolo Noli
I ragazzi della ASD Colombo campioni italiani under 14 di pallavolo ricevuti a Tursi
31/05/2017 - 09:26
Ultimo aggiornamento: 31/05/2017