Nel pomeriggio di mercoledì 21 giugno il sindaco Marco Doria ha ricevuto i pallanuotisti della U.S. Luca Locatelli promossa in serie B. Nel corso dell'incontro, informale e molto cordiale, ha ricordato di aver praticato lo stesso sport a livello agonistico da ragazzo, affrettandosi a precisare “ma non ero bravo come voi”
Gli atleti sono arrivati a palazzo Tursi accompagnati dalla presidente, Franca Locatelli, dal vice presidente, Stefano Carbone, dall’allenatore Alessandro Picasso, dal team manager,Paolo Stagno e dal segretario Carlo Gallo.
L’U.S Luca Locatelli Genova ha iniziato la sua attività nel 2000 con la squadra femminile di pallanuoto, attualmente in serie A2, che ha permesso ai ragazzi di iniziare la loro avventura militando direttamente in serie C, saltando la D per meriti sportivi della società.
Il Sindaco ha premiato la squadra donando a tutti i componenti della squadra la spilla che rappresenta la bandiera della città e di ognuno ha voluto sapere l’anno di nascita, il ruolo in squadra e l’occupazione nella vita.
Al primo cittadino è stato donato il costume della squadra con la lontra, simbolo della U.S. Luca Locatelli, con l’invito ad andare ad allenarsi con loro alla Sciorba.
La squadra della U.S.Luca Locatelli Genova, vincitrice del campionato di serie C maschile 2016-2017: Dylan Green, Francesco Borchini, Andrea Russo, Nicolò Fajette, Giulio Giacobbe, Pietro Pontiggia, Nicolò Salvarezza, Claudio Benvenuto, Alberto Carlascio ,Dario Ruggeri, Marco Trucco (capitano), Lorenzo Stagno, Edoardo Carlascio, Stefano Stagno, Enrico Maimone, Gianluca Mariani, Gianluca Ferretti, Stefano Patrone, Matteo Trebino, Luca Viola, Cristian Gujel
A palazzo Tursi la squadra di pallanuoto maschile U.S. Luca Locatelli
21/06/2017 - 16:49
Ultimo aggiornamento: 22/06/2017