AMT ha avviato una nuova ricerca di personale rivolta a giovani candidati interessati alla mansione di autista bus in apprendistato.
"Prepararsi a diventare autista bus richiede impegno e volontà, soprattutto nel conseguire i titoli abilitativi (patente D e CQC passeggeri), ma è un investimento su sé stessi che può garantire l’ingresso nel mondo del lavoro" si legge nel comunicato diramato dall'Azienda.
AMT è un’azienda che assume regolarmente: tra il 2015 e il 2017 sono state assunte 221 persone; 133 al momento della selezione avevano meno di 30 anni.
La ricerca, finalizzata alla creazione di un database dal quale l’azienda potrà attingere per future selezioni, è rivolta a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988.
Tutti i dettagli e le informazioni su come iscriversi sono sul sito www.amt.genova.it accedendo direttamente dall’homepage e cliccando su “Ricerca di personale”: in questa sezione è pubblicato il modulo online per l’inserimento della propria candidatura.
La data di scadenza per la registrazione è lunedì 26 febbraio 2018.
Al momento dell’invio del modulo online il candidato deve possedere Patente di guida D e CQC passeggeri entrambe valide o, in alternativa, un documento rilasciato da Autoscuola che certifichi l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri.
Coloro che invieranno i propri dati riceveranno una mail a conferma dell'avvenuta registrazione.
Le candidature pervenute entro la data indicata e in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per eventuali selezioni.
Amt cerca giovani autisti “per muovere la città”
23/01/2018 - 12:15
Ultimo aggiornamento: 23/01/2018