Iniziato l'Online Food Travel Summit

24/04/2018 - 10:12

È cominciata oggi, e proseguirà domani mercoledì 25 aprile, la seconda edizione dell’Online Food Travel Summit organizzato dalla World Food Travel Association. Il seminario interattivo coinvolgerà dieci esperti internazionali che, tramite internet, illustreranno le “buone prassi” relative al marketing e formazione per il turismo e l’enogastronomia.

In particolare, alle ore 19 di domani, Luisa Puppo, Ambasciatrice di Genova nel mondo e membro WFTA ed esperta di turismo esperienziale in Liguria, curerà in lingua inglese il webinar "Creating a Food Tourism Experience that Visitors Will Buy", ovvero "creare un'esperienza enogastronomica che i turisti compreranno". Si tratta di un’opportunità di aggiornamento e di interattività per professionisti del settore che potranno intervenire nel corso del summit anche ponendo domande.

Dichiara Paola Bordilli, assessore al turismo, commercio e artigianato: «Rendere sempre più importante il nome di Genova attraverso ambasciatrici come Luisa Puppo, che ringrazio, e associarlo ad argomenti importanti e di attualità come quelli affrontati dall’Online Food Travel Summit lo ritengo importante per la crescita e la visibilità internazionale della nostra città».

L’Online Food Travel Summit è particolarmente rivolto a chiunque si occupi professionalmente di turismo e cultura, ad associazioni di categoria, agenti di viaggio, imprese dell'ospitalità, food&wine, consorzi di commercianti e artigiani e studenti universitari.

Per info e iscrizioni:
https://www.worldfoodtravel.org/events/online-food-travel-summit-2
Welcome Management - Ligucibario®
Tel 010 4072452   Cell 347 2517756
http://www.ligucibario.com/umberto-curti-luisa-puppo/
YouTube Ligucibario Channel
Segui Ligucibario su Facebook e Twitter

Ultimo aggiornamento: 24/04/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8