Centrale del Latte: gli incontri
con Sindaco e Parmalat

Oggi 3 settembre i sindacati a Parma per un confronto con l’azienda. Venerdì Marco Doria aveva riferito alle OO.SS. sulle opportunità emerse per il futuro dell’impianto e dei lavoratori

Testo Alternativo
Le organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL confederali e di categoria e le RSU dell’azienda Parmalat si recano oggi a Parma per un incontro sul piano industriale.
Lo scorso venerdì avevano incontrato il Sindaco, che ha riferito loro in merito alle manifestazioni di interesse da parte di soggetti imprenditoriali che sono state sottoposte alla sua attenzione.
In quell’occasione è stato ribadito come obiettivo primario, sia della civica amministrazione che delle organizzazioni sindacali, nel rispetto e nell’autonomia dei reciproci ruoli, sia di fare tutto il possibile per il mantenimento dell’unità produttiva a Genova e, comunque, di salvaguardare i posti di lavoro e tutelare le condizioni dei lavoratori.
Anche l’assessore Oddone si è espresso in tal senso, in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata alla storia della Centrale del Latte, in corso presso la sede della Regione di Piazza De Ferrari fino all’11 settembre (di cui all'articolo correlato).

Genova, 3 settembre 2012
Ultimo aggiornamento: 03/09/2012
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8