Parcheggio gratuito in città per i residenti
dei palazzi di via Ventotene colpiti dalla frana

Consegnato uno speciale contrassegno ai residenti dei tre edifici. Per loro libera circolazione nella ztl del centro storico.Nel video l'assessore Gianni Crivello riassume i provvedimenti adottati e illustrati al Consiglio Comunale. Vedi altra notizia in pagina

Da martedì 9 aprile il parcheggio nei posteggi Blu area e Isole azzurre sarà gratuito per le autovetture dei residenti del civico 51 di via Ventotene, attualmente alloggiati in vari punti della città, e degli abitanti dei due palazzi della stessa strada rimasti privi di accesso carrabile a seguito della frana. I veicoli saranno identificate attraverso l’apposito contrassegno che è stato fornito dal Municipio Centro Est, secondo quanto era stato previsto nella riunione di raccordo tra Comune e delegazione dei cittadini. I veicoli muniti di contrassegno potranno anche transitare liberamente nella zona ZTL del centro storico.
genova, 9 aprile 2013
Ultimo aggiornamento: 09/04/2013