Riattivazione Blu Area e Isola Azzurra

Da mercoledì 10 dicembre, torna in vigore la regolamentazione della sosta Blu Area e Isola Azzurra anche nelle zone in cui era ancora sospesa dopo gli eventi alluvionali del 9-10 ottobre

Genova parcheggi
A partire da mercoledì 10 dicembre 2014 tornerà in vigore la regolamentazione della sosta Blu Area e Isola Azzurra in queste strade:

- Blu Area zona F
• via Colombo • via Fiume • via Brigata Liguria • via Ippolito D'Aste • via Granello • via Malta • piazza Colombo • via Galata (tratto compreso tra piazza Colombo e via XX Settembre) • via Varese.

- Blu Area zona C
• via Canevari (tratto compreso tra ponte Castelfidardo e via Tolemaide) • piazza Raggi.

- Blu Area zona R
• corso Galliera; • via Archimede.

- Blu Area zona T
• via Moresco (tratto compreso tra ponte Castelfidardo e piazzetta Firpo) • piazzetta Firpo • via Canevari (tratto compreso tra piazzetta Firpo e ponte Castelfidardo).

Con questo provvedimento si completa il ripristino della regolamentazione in tutte le zone in cui era stata sospesa a seguito degli eventi alluvionali del 9-10 ottobre.
9 dicembre 2014
Ultimo aggiornamento: 10/12/2014