Allerta 2 - chiusure dei Musei Civici e altre iniziative

A causa dell'allerta 2 alcuni musei civici ed alcune manifestazioni saranno sospese

A causa dell’allerta 2, nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani sabato 11 ottobre, i musei civici resteranno chiusi al pubblico, ad eccezione dei musei di Strada Nuova e del Galata Museo del Mare, che oggi pomeriggio chiuderà alle ore 15 mentre domani sarà regolarmente aperto fatte salve le condizioni di sicurezza.
Resterà invece regolarmente aperto l’Acquario di Genova.
Le mostre in programma a Palazzo Ducale manterranno la normale apertura e questa sera il palazzo verrà chiuso alle ore 20. Ogni eventuale variazione sarà comunicata sul sito internet della Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale.

Nella giornata di domenica tutti i musei saranno aperti, ma sono stati annullati tutti gli eventi e celebrazioni in programma da oggi a domenica compresa.

domani sabato 11 ottobre le casse del Teatro Stabile di Genova rimarranno chiuse.

La biblioteca De Amicis rimarrà aperta con il consueto orario.
10 ottobre 2014
Ultimo aggiornamento: 10/10/2014