Avviso per la qualificazione di operatori che eroghino servizi di trasporto scolastico di alunni, studenti, allievi con disabilità residenti nel Comune di Genova

Avviso per la qualificazione di operatori che eroghino servizi di trasporto scolastico di alunni, studenti, allievi con disabilità residenti nel Comune di Genova
Avviso per la qualificazione di operatori che eroghino servizi di trasporto scolastico di alunni / studenti / allievi con disabilità residenti nel Comune di Genova.
È stato modificato, con conseguente riapertura dei termini, dalla Direzione di Area Scuola del Comune di Genova in collaborazione con Città Metropolitana di Genova, il procedimento per la qualificazione di operatori che eroghino servizi di trasporto scolastico con vettura a favore di persone con disabilità residenti nel Comune di Genova.
Al fine di individuare gli operatori qualificati di cui alla presente procedura sarà nominata apposita commissione che esaminerà le domande pervenute entro il 23.08.2024.
Le domande pervenute oltre tale data saranno successivamente valutate dalla commissione che si riunirà almeno una volta all’anno. Si ricorda che per la corretta compilazione della domanda di qualificazione è necessario compilare solo l’allegato 1 (o 1 bis qualora trattasi di operatori già precedentemente accreditati e che vogliono qualificarsi) ed è necessario allegare la documentazione richiesta dal Quadro H (Elenco della documentazione da allegare alla domanda) del modulo stesso.
Riferimenti: 
Per richiedere informazioni è possibile scrivere al Comune di Genova, Direzione di Area Scuola,
indirizzo p.e.c.: direzionescuolaegiovanicomge@postecert.it
Settore: 
Scuola e politiche giovanili
Termine di scadenza: 
23/08/2024
Ultimo aggiornamento: 23/08/2024
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8