Bandi e gare

DD 2018-126.11.0.-17 Procedura negoziata tramite MEPA per l’acquisizione di servizi di manutenzione hardware e software delle attrezzature informatiche in dotazione presso gli uffici dell’Ente per il periodo 1.5.2018 – 31.10.2019
CIG: 
7426919770
Lavori servizi forniture: 
Servizi
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
RUP Bossi Giancarlo
Settore: 
Sistemi Informativi
Termine di scadenza: 
10/04/2018 - 12:00
Determinazione di indizione di gara: 
Commissioni di gara
Atto di nomina della commissione: 
Composizione della commissione: 
Stato: 
Conclusi
Elenco verbali di gara: 
verbali RUP 18.4.2018 e 20.4.2018, verbali Commissione 18-20-23.4.2018
Ultimo aggiornamento: 11/05/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8