Procedimento

Definizione del Piano Assistenziale

Definizione Piano Individuale di Assistenza, in assenza di pericolo per l'incolumità della persona.

Generalità
Ufficio: 
Polo Unificato Servizi Levante - Ambito Territoriale Sociale
Indirizzo: 
Piazza Ippolito Nievo 1 - 16147 Genova
Email: 
fcappello@comune.genova.it
Posta elettronica certificata: 
Telefono: 
010 5574360
Responsabile del procedimento: 
Luiu Luana
Provvedimento
Tipo di provvedimento: 
Altro
Responsabile del provvedimento: 
Segretario Generale Municipio Levante Dott.ssa Simonetta Barboni
Email responsabile provvedimento: 
municipio9segreteria@comune.genova.it
Tel: 
010 5579860-848-839
Procedimenti ad istanza di parte
Uffici dove presentare istanza (note): 
Polo Unificato Servizi Levante - Ambito Territoriale Sociale
Piazza Ippolito Nievo 1
Info sull'iter del procedimento: 

Polo Unificato Servizi Levante - Ambito Territoriale Sociale
Piazza Ippolito Nievo 1 - tel. 010 5574360 - fax 010 5574328
municipio9servizisociali@comune.genova.it
 

Termine: 
180 gg
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato: 
-nessuno-
Note: 
Il cittadino può accedere al servizio sociale in sede di Segretariato Sociale, dove vengono svolti ascolto, orientamento e consulenza da parte degli operatori.
Se ricorrono i presupposti, viene preso in carico dal servizio e gli viene comunicato l’operatore di riferimento.
A seguito della presa in carico, eventualmente ricorrendo anche ad altri Enti/Istituti competenti, viene definito il Piano Individuale di Assistenza.
http://www.comune.genova.it
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
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