Il presidente del Consiglio Comunale Giorgio Guerello ha inaugurato oggi la sala stampa di Tursi

Da oggi il Consiglio Comunale ha reso disponibile per i giornalisti una saletta stampa dove potranno incontrare assessori e consiglieri. L'inaugurazione di questo spazio di lavoro, ha detto il presidente del Consiglio Comunale, Giorgio Guerello, fa parte di un pacchetto di misure che insieme ai capigruppo, in accordo con l'Ordine dei Giornalisti, sono state adottate per chi opera nei diversi organi di informazione.

Testo Alternativo
Le altre misure riguardano lo spazio in tribuna stampa, che verrà raddoppiato, e un'area riservata per il lavoro dei giornalisti. Il Presidente del Consiglio Comunale ha proposto poi all'Ordine di concordare con l'Amministrazione strumenti di identificazione, tipo cartellino personalizzato, per facilitare e regolare l'accesso agli spazi stampa.
Il presidente dell'Ordine regionale ligure, Filippo Paganini, ha espresso al Presidente Guerello il ringraziamento della categoria, per aver preso in seria considerazione alcune richieste dei giornalisti, e per la disponibilità ad adottare le misure necessarie per agevolare il loro lavoro.
15 ottobre 2013
Ultimo aggiornamento: 16/10/2013
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8