Sportello del Cittadino

Sportello del Cittadino
Via San Pier d’Arena 34 secondo piano
 
Di che cosa si occupa: Lo Sportello del Cittadino è l' Ufficio di Relazioni con il Pubblico del Comune di Genova.
Queste le principali attività: fornisce informazioni sugli Uffici Comunali (orari di apertura al pubblico, indirizzi e recapiti telefonici) e sulla documentazione necessaria per accedere ai servizi.
Distribuisce modulistica (bandi di concorso del Comune, gare, dichiarazioni IMU , buoni affitto, bando casa, modello Unico e 730, ecc.).

Attiva e rinnova il Bonus Elettrico,  identifica de visu portale "People", informa sulla Civica Scuola Vespertina, servizio LET, gestisce gli appuntamenti dello Sportello del Condominio; raccoglie le segnalazioni degli Eventi Calamitosi.
Accoglie segnalazioni, reclami, suggerimenti, messaggi sul funzionamento degli uffici.
Viene distribuita gratuitamente anche la Green Card, promossa da Informagiovani, che offre agevolazioni ai giovani dai 15 ai 29 anni su molti servizi a loro rivolti.

Gli Sportelli del Cittadino sono in rete con gli URP della Provincia di Genova, Regione Liguria e Asl 3 Genovese (progetto Informainsieme) per favorire l'accesso alle informazioni.
 
Orari:
dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 13.00

Recapiti:
telefono: 0105578708
fax: 0105578767

e-mail: sportello2@comune.genova.it    

 
Ultimo aggiornamento: 07/01/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8