Erzelli: firmato a Roma
l'Accordo di Programma

E' stato firmato mercoledì 31 luglio a Roma, nella sede del Ministero per lo Sviuppo Economico, alla presenza dei rappresentanti di Invitalia SpA, l'agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, l'Accordo di Programma per la realizzazione dei laboratori e di un incubatore tecnologico nel parco scientifico di Erzelli.

Testo Alternativo
Questa intesa rende possibile il finanziamento di circa 15 milioni, assegnati dal Ministero per lo sviluppo economico alla Regione Liguria, e di altri 5 milioni circa stanziati da Invitalia per l'incubatore. L'accordo e i finanziamenti sono destinati a favorire l'inserimento di Ingegneria nel polo di Erzelli.

Il sindaco di Genova, Marco Doria, e il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, nel rispetto dell’autonomia decisionale degli organi di Ateneo, esprimono forte soddisfazione per il completamento del quadro delle risorse a disposizione dell’Università di Genova per questo importante investimento nella ricerca e nella promozione di impresa.



1 agosto 2013
Ultimo aggiornamento: 01/08/2013
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8