Bandi e gare
Procedura aperta per l’affidamento di servizi di pulizia divisi in tre lotti - AVVISO DI RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI BANDO DI GARA
CIG:
6420310F67
Lavori servizi forniture:
Servizi
VISITA LUOGHI. Ai sensi dell’art. 5 del disciplinare di gara, per essere ammesso alla procedura di gara il concorrente dovrà altresì avere eseguito il sopralluogo obbligatorio, secondo le modalità ivi indicate.
Per effettuare il sopralluogo i concorrenti dovranno inviare alla stazione appaltante, apposita richiesta all’indirizzo di posta elettronica acquisticomge@postecert.it, indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo; la richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica/ PEC cui indirizzare la convocazione.
Si precisa altresì che il sopralluogo di cui all’art. 5 del disciplinare di gara dovrà essere richiesto con le formalità ivi disposte entro e non oltre il 29 gennaio 2016
Si ricorda che nella presente pagina , potranno essere inseriti chiarimenti e precisazioni. Pertanto le imprese sono tenute a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Riferimenti:
Responsabile del Procedimento per la presente procedura di gara è Dott. Alessio CANEPA in servizio presso la STAZIONE UNICA APPALTANTE – Servizi Generali tel.0105572896 e-mail acquisticomge@postecert.it.
Informazioni di carattere amministrativo: STAZIONE UNICA APPALTANTE DEL COMUNE - Via Garibaldi 9 Genova 16124 Tel. 0105572335/2292 Fax 0105572240 0105572779 - posta elettronica certificata garecontratticomge@postecert.it
SI PRECISA CHE sono state apportate modificazioni al disciplinare di gara, Capitolato Speciale, schema di Contratto e D.U.V.R.I che comportano la riapertura della procedura;
Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte che dovranno pervenire al Comune di Genova, Archivio Generale e Protocollo, Piazza Dante 10 - 16121 GENOVA viene fissato il giorno 22 febbraio 2016 entro e non oltre le ore 12.00; oltre tale termine non sarà valida alcuna offerta.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 24 febbraio 2016 alle ore 9,30 presso una sala del Comune.
Informazioni di carattere amministrativo: STAZIONE UNICA APPALTANTE DEL COMUNE - Via Garibaldi 9 Genova 16124 Tel. 0105572335/2292 Fax 0105572240 0105572779 - posta elettronica certificata garecontratticomge@postecert.it
SI PRECISA CHE sono state apportate modificazioni al disciplinare di gara, Capitolato Speciale, schema di Contratto e D.U.V.R.I che comportano la riapertura della procedura;
Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte che dovranno pervenire al Comune di Genova, Archivio Generale e Protocollo, Piazza Dante 10 - 16121 GENOVA viene fissato il giorno 22 febbraio 2016 entro e non oltre le ore 12.00; oltre tale termine non sarà valida alcuna offerta.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 24 febbraio 2016 alle ore 9,30 presso una sala del Comune.
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
22/02/2016 - 12:00 Seduta pubblica:
24/02/2016 - 09:30
Bando e Allegati:
Avvisi:
Quesiti e chiarimenti:
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Ultimo aggiornamento: 02/04/2019