RETTIFICATO - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SELEZIONE DI ARTISTI A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DELLA TRATTA DI DI SOPRAELEVATA, CHE INTERESSA VIA DELLE CASACCIE, DEL PRIMO LOTTO DEL PROGETTO “REPICTA – GENOA STREET ART PROJECT”

RETTIFICATO - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - SELEZIONE DI ARTISTI A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DELLA TRATTA DI DI SOPRAELEVATA, CHE INTERESSA VIA DELLE CASACCIE, DEL PRIMO LOTTO DEL PROGETTO “REPICTA – GENOA STREET ART PROJECT”
Lavori servizi forniture: 
Servizi
Il presente bando è annullatto e sostituito dal nuovo>

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI ARTISTI A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DELLA TRATTA DI SOPRAELEVATA, CHE INTERESSA VIA DELLE CASACCIE, DEL PRIMO
LOTTO DEL PROGETTO “REPICTA – GENOA STREET ART PROJECT” PER LA RIGENERAZIONE DELLA STRADA SOPRAELEVATA ALDO MORO, ATTRAVERSO INTERVENTI DI ARTE CONTEMPORANEA URBANA.

Il progetto “REPICTA – GENOA STREET ART PROJECT” mira ad elevare laSopraelevata Aldo Moro al rango di opera d’arte urbana tramite un imponente intervento di arte contemporanea urbana ad opera di noti street artists della scena nazionale e internazionale, di comprovata esperienza.
L’istanza per la manifestazione d’interesse dovrà pervenire all’Ufficio Archivio Protocollo Generale del Comune di Genova via PEC in formato PDF all’indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/05/2021, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse sull’Avviso Repicta – Genoa Street Art Project”.

Al modello di manifestazione di interesse dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- una scheda descrittiva del progetto
- tre fotografie di tre lavori di street art pregressi
- curriculum vitae e artistico
- fotocopia della carta d’identità in corso di validità

Una commissione di esperti individuerà, fra gli artisti che aderiranno, quello più rispondenti alle linee guida del progetto e della manifestazione di interesse e lo inviterà ad una progettazione condivisa, finalizzata alla realizzazione della tratta del primo lotto che interessa Via delle Casaccie.
Ai sensi del Regolamento U.E. GDPR 2016/679 si informa che i dati raccolti sono trattati per finalità istituzionali al fine di procedere all’espletamento della presente procedura. Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Genova.
Riferimenti: 
Direzione Beni e Attività Culturali
Referente dell’Ente per informazioni o ulteriori chiarimenti:
Maurizio Gregorini
email: info@mauriziogregorini.it
mobile: +39 392 9130126
Settore: 
Direzione beni e attività culturali
Termine di scadenza: 
13/05/2021 - 12:00
Ultimo aggiornamento: 14/05/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8