Raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione della piscina Mameli di Voltri

Raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione della piscina Mameli di Voltri
La Civica Amministrazione intende raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate ad individuare soggetti da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 50 del D. Lgs 36/2023, per l’affidamento della concessione di servizio in oggetto.
Si informa che il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di associazioni/enti e operatori economici in modo non vincolante, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.
Con l’avviso non è quindi indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi. Il Comune di Genova si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non procedere all’espletamento della selezione per l’affidamento; in ogni caso nessuna delle associazioni o operatori economici interessati potrà richiedere alcun risarcimento per danni a qualsiasi titolo.
Riferimenti: 
Responsabile Unico di Procedimento (RUP): Ing. Chiara Tartaglia con sede presso Via Garibaldi, 9 – 16149 Genova – tel. 0105573699/0105577222 – mail: ctartaglia@comune.genova.itufficiosport@comune.genova.it
Settore: 
Direzione Politiche dello Sport
Termine di scadenza: 
27/12/2023
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 09/09/2024
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8