Neve: cessata l'allerta, pericolo ghiaccio
Scuole aperte, traffico regolare

La perturbazione lascia una tregua alla città. Si torna in classe, nessun disagio registrato. Traffico normale, servizio AMT regolare. Rimane il freddo e il pericolo di lastre ghiacciate sulle strade delle alture

Torna il sole su Genova, e la neve inizia lentamente a sciogliersi. La perturbazione di origine siberiana sembra lasciare una tregua alla città, anche se il freddo rimane.

Il traffico è tornato regolare, non si segnalano particolari disagi: rimangono però valide le raccomandazioni riguardo il pericolo di ghiaccio sulle strade, soprattutto quelle delle alture e non battute dal sole. Si raccomanda, quindi, prudenza alla guida, in special modo per le due ruote.

Nelle prossime ore gli aggiornamenti meteo per i prossimi giorni, nei quali è previsto un ulteriore calo delle temperature.
2 febbraio 2012
Ultimo aggiornamento: 02/02/2012