Bandi e gare
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO, SUDDIVISO IN TRE LOTTI, DEI SERVIZI DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DI LOCALI AZIENDALI E DI UFFICI DI A.M.I.U. ED A.S.TER., PER CONTO DELLE SOCIETA’ A.M.I.U. E A.S.TER
CIG:
7549483E71; 7549502E1F; 7538875C72
Lavori servizi forniture:
Servizi
Ai sensi dell’art.11 del Disciplinare di gara per essere ammesso alla procedura il concorrente dovrà aver effettuato il sopralluogo obbligatorio secondo quanto ivi previsto.
Riferimenti:
Responsabile del procedimento: Per i Lotti 1 e 2: Ing. Carlo Sacco in servizio presso la Società A.M.I.U. - AZIENDA MULTISERVIZI E D’IGIENE URBANA GENOVA S.P.A - via D’Annunzio 27, 16121 Genova e-mail: sacco@amiu.genova.it.
Per il Lotto 3: Geom. Alberto Rattaro in servizio presso A.S.TER. S.P.A. – Via XX Settembre 15 – Geno-va e-mail: Alberto.Rattaro@astergenova.it
Responsabile del sub procedimento di Gara, designato ai sensi dell’art. 31 comma 14 del D.Lgs. 50/2016 – dott.ssa Angela Ilaria Gaggero in servizio presso la predetta STAZIONE UNICA APPALTANTE– Settore Beni e Servizi Telefono 0105572781
posta elettronica certificata acquisticomge@postecert.it.
Per il Lotto 3: Geom. Alberto Rattaro in servizio presso A.S.TER. S.P.A. – Via XX Settembre 15 – Geno-va e-mail: Alberto.Rattaro@astergenova.it
Responsabile del sub procedimento di Gara, designato ai sensi dell’art. 31 comma 14 del D.Lgs. 50/2016 – dott.ssa Angela Ilaria Gaggero in servizio presso la predetta STAZIONE UNICA APPALTANTE– Settore Beni e Servizi Telefono 0105572781
posta elettronica certificata acquisticomge@postecert.it.
Settore:
suac gare e contratti servizi
Termine di scadenza:
13/09/2018 - 12:00 Seduta pubblica:
17/09/2018 - 09:30
Determinazione di indizione di gara:
Bando e Allegati:
Quesiti e chiarimenti:
Ammissioni ed esclusioni:
Determina di aggiudicazione:
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Elenco verbali di gara:
cron. n. 220 del 17/09/2018; n.246 del 12/10/2018; n. 51 del 26/02/2019, n. 122 del 16 aprile 2019
Ultimo aggiornamento: 23/10/2019